Chi siamo

Chi siamo


ampimmobili, la sartoria immobiliare nel cuore di Milano.

Da anni lavoriamo a fianco del cliente per essere dei reali partner in un momento così importante e personale quale l’acquisto o la vendita di un immobile.

Anche per quanto concerne la scelta degli spazi commerciali o di lavoro, ci premuriamo di trovare sempre le soluzioni più coerenti che possano essere per il cliente dei punti di forza per il suo business e per la qualità del lavoro.

Nella selezione di un immobile, commerciale o residenziale, oltre alla verifica puntuale degli aspetti tipicamente tecnici, studiamo e valorizziamo tutto ciò che riguarda il contesto in cui l’immobile si trova, al fine di dare sempre una valutazione corretta e realistica rispetto al mercato di riferimento.

Quindi non soltanto un’intermediazione immobiliare, ma un percorso comune con il cliente dove ampimmobili disegna e confeziona, ogni volta, un servizio immobiliare su misura, occupandosi anche di tutti quegli aspetti gestionali e normativi che sono collegati all’acquisto, alla vendita o alla locazione di un immobile.
Dalla registrazione dei contratti, alla voltura delle utenze, alla segnalazione e annotazione agli uffici competenti.

Inoltre, poiché vogliamo creare con il nostro cliente una partnership solida e di reciproca fiducia, accompagnandolo fino in fondo in questa avventura, se richiesto, possiamo offrire diversi servizi complementari quali certificazioni energetiche, progettazione, traslochi e home staging.

ampimmobili vuole rappresentare Milano nei suoi valori distintivi di serietà, accoglienza, professionalità e concretezza delle soluzioni.
Perché il nostro lavoro ci appassiona sempre e lo dimostriamo ogni giorno accettando le sfide di un mondo e di un mercato in continua evoluzione, trovando soluzioni sempre inedite nel solco della nostra tradizione.