Situato nel cuore vibrante di Milano, precisamente in via Stendhal, questo MONOLOCALE luminoso e ristrutturato rappresenta un'opportunità imperdibile, specialmente per coloro che cercano una soluzione abitativa moderna e confortevole vicino alla futura fermata della metropolitana MM4.
L'appartamento si trova al quarto piano di un edificio risalente agli anni '60, dotato di ascensore, e offre una disposizione degli spazi ottimale per sfruttare al meglio ogni angolo della casa.
Entrando, si è accolti in un gradevole soggiorno con cucina a vista. Gli arredi sono stati scelti con cura per creare un ambiente accogliente che riflette le tendenze attuali del design d'interni, con un'attenzione particolare alla funzionalità e alla comodità.
La luminosità è una caratteristica costante, grazie all'orientamento dell'edificio e alla presenza di ampie finestre che garantiscono una piacevole luce naturale per la maggior parte della giornata.
Non mancano le comodità moderne, come il riscaldamento centralizzato, l'aria condizionata per i mesi più caldi, i doppi vetri per un isolamento acustico ottimale e una porta blindata per garantire sicurezza e tranquillità.
Il bagno, dotato di un moderno box doccia, è finemente rifinito, rendendo questo monolocale non solo una casa, ma un vero e proprio rifugio urbano, ideale per chi cerca praticità e stile nel cuore di Milano.
Disponibile da FINE MAGGIO.
Sono richieste garanzie e referenze.
AFFITTO MENSILE €. 885 più SPESE COND. €.115 MENSILI.
Foto, testi, planimetrie, etc, sono puramente a scopo indicativo-illustrativo e non costituiscono documenti con valore e presupposto contrattuale.
Nessuna informazione disponibile
Planimetria
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.